Monthly Archives: Marzo 2016

/

SAVE THE DATE : 19 Aprile 2016

– Save The Date –

ti informiamo che il 19 Aprile 2016 alle 17.00, presso lo SpaziOrientamento dell’ ESU di Padova (via ospedale civile 19 > mappa ), si svolgerà un evento open space rivolto agli studenti universitari (soprattutto dei primi anni).

Se vuoi ricevere maggiori informazioni ed iscriverti all’evento:
>> Clicca qui <<

Saranno presenti associazioni come Asafor, Esperimentiamoci, Empowerlab, Teatrortaet, Universitas che ti proporranno e illustreranno specifici servizi offerti agli studenti per vivere attiva-mente l’università e ampliare le proprie prospettive e competenze utili all’inserimento nel mondo del lavoro.

Sarà anche presente STEPS ITALIAN TOUR > IL PROGRAMMA GRATUITO DI POTENZIAMENTO IMPRENDITORIALE STEPS ARRIVATO ANCHE IN VENETO!

PROGRAMMA DELL’ EVENTO >>

Ore 17.00 : breve presentazione delle associazioni presenti e dei loro servizi offerti agli studenti

Dalle 18.00 in poi sarà possibile RICEVERE specifiche informazioni sulle iniziative, sui servizio offerti, su come partecipare attivamente e concretamente ai singoli progetti presentati oltre a poter CONDIVIDERE UN BUFFET offerto dalle associazioni.

L’incontro è aperto a tutti gli studenti e non ha nessun vincolo rispetto alla partecipazione alle iniziative ma vuole essere di sevizio agli studenti interessati ad attività laboratoriali-formative – culturali.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni ed iscriverti all’evento:
>> Clicca qui <<

Visualizza la locandina

Continue reading

/

TU > La risorsa più importante … STEPS ITALIAN TOUR

IL PROGRAMMA GRATUITO DI POTENZIAMENTO IMPRENDITORIALE STEPS ARRIVA IN VENETO!

Di cosa si tratta? Di un laboratorio gratuito di potenziamento imprenditoriale basato su un’innovativa metodologia di valutazione e sviluppo del potenziale per tradurre la tua idea di business in realtà.

Se hai tra i 19 e i 32 anni e pensi di avere la stoffa dell’imprenditore collegati a STEPS ITALIAN TOUR entro il 13 aprile rispondi ad alcune domande:

Continue reading